K-Othrine® Partix è un nuovo prodotto contro scarafaggi, cimici dei letti e vespe, dotato della rivoluzionaria tecnologia Envu Carrier. K-Othrine® Partix consente ai professionisti della disinfestazione di combattere un'ampia gamma di parassiti su tutte le superfici, riducendo notevolmente (-50%) le quantità di sostanze attive utilizzate. K-Othrine® Partix è una nuova formulazione brevettata che risolve per la prima volta il problema dell'efficacia disomogenea su diverse superfici di trattamento. La tecnologia Partix si basa sull'integrazione del principio attivo in particelle solide più grandi. Queste particelle sono circa 10 volte più grandi di quelle delle formulazioni convenzionali (ad esempio, i concentrati in sospensione (SC)). Ciò impedisce al principio attivo di infiltrarsi nelle microfessure delle superfici porose, aumentando notevolmente la biodisponibilità su queste superfici complesse.
Campi di applicazione:
- interni
- cucina
- esterni
Adatto contro
- cimici dei letti (Cimex lectularius) (Cimex lectularius) amerciani
- scarafaggio (Periplaneta americana)
- scarafaggio tedesco (Blattella germanica)
- scarafaggio orientale (Blatta orientalis)
- vespe
Quantità da utilizzare e dosaggio
scarafaggi: 5 ml/l, 50 ml/m²
cimici dei letti: sono necessarie 2 applicazioni, primo trattamento 10 ml/l di acqua, 50 ml/m²; dopo 4 giorni 5 ml/l, 50 ml/m²
ragni: 5 ml/l, 50 ml/m²
vespe: 10 ml/l, 200 ml per nido
Istruzioni specifiche per l'uso contro insetti striscianti (in particolare scarafaggi) e ragni:
In caso di trattamento su superfici pulite con acqua: per un trattamento mirato, spruzzare solo nelle fessure e nelle crepe con una larghezza massima di spruzzo di 0,1 m. A tal fine, utilizzare un ugello a getto a ago o una prolunga speciale per fessure/crepe e mantenere una distanza adeguata tra l'ugello e la superficie da trattare.
Per il controllo su superfici che non vengono pulite con acqua: spruzzare solo su superfici limitate, come ad esempio: area chiusa sotto i mobili della cucina, sotto il frigorifero, sotto il lavello, sotto il fornello o lo scaldabagno, in tutte le fessure e crepe che potrebbero nascondere scarafaggi. Spruzzare solo su superfici inaccessibili che non vengono pulite con un panno umido (ad es. tappeti, materassi, tessuti per la casa).
Sostanza attiva: deltametrina 24,9 g/l (2,49%)
Downloads
Avvertenza
Attenzione / Pericolo
Indicazioni di pericolo
Usare i biocidi con cautela. Prima dell'uso leggere sempre l'etichetta e le informazioni sull'uso del prodotto.
Categorie di utilizzatori
Solo per utilizzatori professionali o commerciali.
